Effettua una RICERCA

SUA.CL - COMUNE DI MARIANOPOLI. Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 – lett. b), del d.lgs. n. 50 del 18.04.2016 e s.m.i. per l’affidamento e la realizzazione del servizio di refezione scolastica per gli alunni della Scuola dell’infanzia e della Scuola Primaria di Primo Grado del Comune di Marianopoli per gli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019: Pubblicato avviso di indagine di mercato – termine ultimo per la manifestazione di interesse ore 24:00 del 28.10.2017
Data pubblicazione nel sito: 13/10/2017 - ore 11:34
Scadenza per la presentazione della domanda: //////
Data della Gara: //////
Data di affidamento: //////
 
Determina a contrarre File caricato il 13/10/2017 11:35:42
Avviso indagine di mercato File caricato il 13/10/2017 11:35:56
Istanza File caricato il 13/10/2017 11:36:05
Disciplinare File caricato il 13/10/2017 11:36:20
Capitolato File caricato il 13/10/2017 11:36:35
Norme e modalità preparazione pasti File caricato il 13/10/2017 11:36:50
Relazione tecnica File caricato il 13/10/2017 11:36:59
DUVRI File caricato il 13/10/2017 11:37:10
Lettera di invito File caricato il 06/11/2017 12:17:33
Modulistica File caricato il 06/11/2017 12:17:49