Provincia Regionale di Caltanissetta

 

Effettua una RICERCA

SUA.CL. COMUNE DI MARIANOPOLI. Procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n.50/2016 per l’affidamento dei “Lavori di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo del palazzo comunale di Piazza Garibaldi”. Importo a base di gara, IVA esclusa, € 534.124,51, oltre € 16.958,96 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un totale complessivo di € 551.083,47 - CIG: 7282461CEB - CUP: E44H15000770007
Data pubblicazione nel sito: 27/11/2017 - ore 12:03
Scadenza per la presentazione della domanda: 12/12/2017
Data prima seduta di Gara: 11/01/2018
Data di affidamento: 13/02/2018
 
Determina a contrarre File caricato il 27/11/2017 12:06:52
Avviso indagine di mercato File caricato il 27/11/2017 12:07:28
Avviso data di sorteggio File caricato il 27/11/2017 12:07:59
Manifestazione di interesse File caricato il 27/11/2017 12:08:15
Disciplinare File caricato il 27/11/2017 12:08:37
Elaborati di progetto File caricato il 27/11/2017 12:16:34
Verbale seduta del 14/12/2017 File caricato il 12/01/2018 11:19:08
Elenco partecipanti alla manifestazione d'interesse File caricato il 15/01/2018 12:57:42
Verbale seduta del 11/01/2018 File caricato il 15/01/2018 12:57:56
Avviso data seduta di gara File caricato il 15/01/2018 13:21:15
Verbale del 18.1.2018 - seconda ed ultima seduta File caricato il 19/01/2018 10:06:57
Determina aggiudicazione definitiva File caricato il 02/03/2018 12:49:43