Effettua una RICERCA

Procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n.50/2016 - “Adeguamento degli impianti tecnologici della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile comunale di Via Santa Maria dell'Alto, adibito ad asilo nido”. Importo a base di gara, IVA esclusa, € 385.150,18, oltre € 4.221,29 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un totale complessivo di € 389.371,47 - CIG: 5915434290 - CUP:G17H03000130001
Data pubblicazione nel sito: 25/07/2018 - ore 11:56
Scadenza per la presentazione della domanda: 08/10/2018
Data della Gara: 11/10/2018
Data di affidamento: //
 
Determina a contrarre File caricato il 25/07/2018 11:58:20
Avviso indagine di mercato File caricato il 25/07/2018 11:58:39
Manifestazione di interesse File caricato il 25/07/2018 11:58:53
Elaborati di progetto File caricato il 25/07/2018 11:59:07
Verbale di sorteggio File caricato il 30/08/2018 14:00:05
Disciplinare di gara File caricato il 17/09/2018 13:30:49
Verbale di gara File caricato il 12/10/2018 13:45:48