SUA.CL-COMUNE DI SOMMATINO: Procedura negoziata ai sensi dell’art.1, comma 2, lett.b) Decreto Legge 16 luglio 2020 n.76, convertito, con modificazioni, in legge 11/09/2020 n.120, mediante RdO sul MePA per l’affidamento dei lavori di “Intervento di Riqualificazione Scuola Media “Luca Pignato” – Recupero e Ristrutturazione del Plesso di Viale Aldo Moro”.- dell’importo complessivo, IVA esclusa, di € 1.047.388,78, di cui € 984.942,51 soggetti a ribasso ed € 62.396,27 - CIG: 8511909982 - CUP D67I18000140002
|
Data pubblicazione nel sito: 25/11/2020 - ore 11:17
|
Scadenza per la presentazione della domanda: 11/12/2020
|
Data prima seduta di Gara: //////
|
Data di affidamento: //
|
|
Determina a contrarre | File caricato il 25/11/2020 11:21:57 |
Avviso | File caricato il 25/11/2020 11:22:11 |
Disciplinare | File caricato il 25/11/2020 11:22:24 |
Elaborati progettuali | File caricato il 25/11/2020 11:23:16 |
Verbale di sorteggio | File caricato il 17/12/2020 19:38:17 |
Verbale I seduta di gara | File caricato il 19/01/2021 11:09:41 |
Verbale II seduta di gara | File caricato il 19/01/2021 11:09:49 |
Effettua una RICERCA