SUA.CL-COMUNE DI RIESI: procedura negoziata, di cui all'art.1, comma 2, lett.b) del Decreto Legge 16 luglio 2020 n. 76, convertito, con modificazioni, in legge 11/09/2020 n.120, mediante RdO sul MePA per l’affidamento dei lavori di "sistemazione dell'area adiacente il Palazzo Municipale del Comune di Riesi e la realizzazione delle opere di riqualificazione e urbanizzazione dell'area consistenti in numero due piani interrati per ospitare un parcheggio, nonché per il rifacimento dell'ascensore nell'edificio municipale e la realizzazione della copertura perseguendo il parziale efficientamento energetico dell'edificio” Importo a base di gara, iva esclusa, € 865.601,40, oltre € 6.041,68 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un totale complessivo di € 871.643,08.- CIG: 85827071E0- CUP: B21B19001140001
|
Data pubblicazione nel sito: 20/04/2021 - ore 12:46
|
Scadenza per la presentazione della domanda: 27/04/2021
|
Data prima seduta di Gara: //////
|
Data di affidamento: //
|
|
Determina a contrarre | File caricato il 20/04/2021 12:47:52 |
Avviso di sorteggio | File caricato il 20/04/2021 12:48:03 |
Disciplinare | File caricato il 20/04/2021 12:48:13 |
Elaborati progettuali | File caricato il 20/04/2021 12:48:26 |
Avviso seduta di sorteggio | File caricato il 26/04/2021 11:48:21 |
Lettera invito a RdO | File caricato il 27/04/2021 13:41:28 |
Verbale sorteggio | File caricato il 30/04/2021 11:11:54 |
Verbale I seduta | File caricato il 27/05/2021 13:03:47 |
Verbale II seduta | File caricato il 27/05/2021 12:44:31 |
Verbale III seduta | File caricato il 27/05/2021 12:44:45 |
Effettua una RICERCA