Procedura negoziata ai sensi dell’art.1, comma 2, lett.b) Decreto Legge 16 luglio 2020 n.76, convertito, con modificazioni, in legge 11/09/2020 n. 120, per come modificato dall’art. 51 comma 1 del D.L. n. 77 del 31/05/2021, convertito in legge 108/2021, con il criterio di aggiudicazione al prezzo più basso di cui all’art.1, c.3, dello stesso DL 76/2020, mediante RDO sul MePA, per l’appalto dei lavori di “manutenzione straordinaria presso gli edifici scolastici della Zona Sud per fronteggiare l'emergenza COVID-19”.
Importo complessivo, IVA esclusa, € 562.242,32, di cui € 549.145,11 soggetto a ribasso ed € 13.097,21 per gli oneri derivanti dall’applicazione delle misure in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, non soggetto a ribasso – CUP I37H21005630003 - CIG 9370540E38 – CPV 45450000-6.
|
Data pubblicazione nel sito: 29/08/2022 - ore 14:18
|
Scadenza per la presentazione della domanda: //////
|
Data prima seduta di Gara: 26/09/2022
|
Data di affidamento: 10/11/2022
|
|
Determina a contrarre | File caricato il 29/08/2022 14:18:51 |
Elaborati progettuali | File caricato il 29/08/2022 14:19:34 |
Avviso indagine di mercato | File caricato il 30/08/2022 10:57:32 |
Disciplinare | File caricato il 30/08/2022 10:57:42 |
Verbale di sorteggio | File caricato il 13/09/2022 07:54:18 |
Verbale di gara | File caricato il 13/10/2022 09:50:52 |
Elenco aderenti a indagine di mercato | File caricato il 13/10/2022 09:51:34 |
Determina di aggiudicazione | File caricato il 22/12/2022 11:26:30 |
Avviso esito gara | File caricato il 14/02/2023 11:32:21 |
Effettua una RICERCA